domenica 23 agosto 2015

IL CAFFÉ FILOSOFICO - BAR BRANDALE, SAVONA 24/8/2015




IL CAFFÉ FILOSOFICO
Bar Brandale
Piazza del Brandale 2r - Savona
lunedì 24 agosto 2015, ore 19,00

Maya Group (società di eventi ed animazione di Savona) e caffèpop filosoficol’associazione culturale “La talpa con gli occhiali” con i proff. Giovanni Fazzone e Rosanna Lavagna, propongono una vera novità per Savona: il Caffè Pop Filosofico.
Quattro serate dedicate a chi è curioso, a chi vuole comunicare e condividere le proprie esperienze ed idee, a chi non ha perso la capacità di interrogarsi sul mondo e vuole scoprire qualcosa di più su sé e gli altri… Incontri non per addetti ai lavori, ma aperti a tutti, a chiunque voglia esserci.
Ogni incontro durerà 45 minuti e, grazie alla guida dei due facilitatori, Giovanni Fazzone e Rosanna Lavagna, verranno sviluppate insieme domande e tematiche.

Giovanni Fazzone, è docente di filosofia presso la Rete di Filosofia di Savona di cui è membro fondatore e del comitato scientifico e formatore di formatori. E’ docente in Corsi di filosofia del quotidiano, di Popsophia per adulti e di Filosofia e Didattica per docenti.
Rosanna Lavagna, insegnante di filosofia, fa parte della Rete di Filosofia di Savona in cui è membro del comitato scientifico. È docente di Corsi di filosofia per bambini, ragazzi e adulti.